Dal web arrivano le prime immagini di unboxing iPhone X con diversi giorni d’anticipo rispetto al day one.

Unboxing iPhone X, ebbene sì, avete letto bene, sul web sono apparse già le prime immagini che ritraggono iPhone X fuori dalla sua scatola originale.

Una delle cose che possiamo notare da queste immagini è la differenza di palette di colori usate nelle confezioni che contraddistinguono la versione argentata da quella grigio siderale.

Il protagonista dell’unboxing, però, è l’iPhone X di colore argento, ripreso sia in video che in foto appena uscito dalla scatola. Da quanto possiamo apprendere dalle immagini gli autori delle foto e dei video dovrebbero essere grossi centri di elettronica o gli stessi addetti ai magazzini e allo smistamento delle merci. Sappiamo infatti che diversi iPhone X risultano già in spedizione ai clienti che sono riusciti a accaparrarsi la consegna entro il 3 Novembre.

Sicuramente fa un pò invidia vedere qualcuno già con il nuovo gioiellino di Cupertino diversi giorni prima del day one. Io personalmente attendo impazientemente quel giorno per effettuare il mio personalissimo unboxing iPhone X e voi?.