Tre ritorna con una nuova offerta davvero allettante, che offre fino a 20 GB di internet e fino a 1000 minuti verso tutti

Poche settimane fa vi avevamo parlato della nuova offerta Super Giga One di Tre che offriva 5GB di internet a solo 1 Euro ogni 4 settimane. Oggi invece, l’operatore propone una nuova offerta decisamente più conveniente: Tre Play GT5 Super.

La promozione è di tipo winback ed è disponibile per tutti i clienti TIM e VMO (tranne postemobile).

Secondo le voci, Tre Play GT5 Super, sarà disponibile tramite una campagna pubblicitaria web, con la quale gli utenti potranno richiedere un codice coupon, il quale verrà ricevuto via email.

A quel punto l’utente potrà scegliere due modalità di acquisto: online tramite il sito web 3Store oppure recarsi in un punto vendita dell’operatore, comunicando il codice coupon.

Tre Play GT5 Super, offre 1000 minuti verso tutti 20GB di internet, ogni 4 settimane . Il costo dell’offerta è di 5 Euro ogni 4 settimane.

La particolarità dell’offerta è la suddivisione settimanale. Infatti, potrete utilizzare 250 minuti e 5GB a settimana. L’offerta si rinnoverà a 1,25 Euro. La somma delle 4 settimane, offre appunto, 1000 minuti e 20GB a 5 Euro.

Il costo di attivazione, compreso di SIM è di 20 Euro, i quali verranno utilizzati anche come traffico incluso.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social FacebookInstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.