Provate la DEMO di Spelunker Party e scoprite quanto può essere divertente esplorare labirinti sotterranei

Già da oggi potrete provare la DEMO di Spelunker Party, un simpaticissimo platform esplorativo in cui l’obiettivo è arrivare alla fine della caverna sotterranea con più tesori possibile.

È possibile giocare a questo gioco sia in single player che in multi player, sia locale che online. Questo rende le esplorazioni ancora più divertenti perché si può collaborare per trovare più tesori e arrivare a destinazione più in fretta.

L’unico problema è che ci sono una marea di modi per morire! Basta saltare male e non prendere la liana in tempo, oppure cadere in un burrone, oppure saltare troppo presto e atterrare male… insomma non è proprio un gioco da ragazzi esplorare una caverna! Nel percorso poi si riuscirà a trovare diversi oggetti, come bombe che potranno liberarci il percorso, o chiavi che ci serviranno per completare il percorso e riuscire ad uscire dalla caverna.

Alla fine della partita si riceverà un punteggio in base a quanto tempo è trascorso, il numero e il valore dei reperti che abbiamo trovato. E c’é anche un vantaggio se se si gioca in gruppo: completando un percorso si riceverà un bonus anche in base a quanto il gruppo è stato capace di cooperare.

Andando avanti di livello in livello il percorso diventerà più intricato e lungo. Però, allo stesso tempo, riuscirete a trovare anche molti più tesori. I tesori possono essere mucchi di monete, sacchetti di monete oppure reperti.

Questo è davvero un gioco molto promettente, e sicuramente nella demo avremo solo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta quando uscirà. Il gioco sarà disponibile il 19 ottobre al costo di 29,99€ per Nintendo Switch, PC Xbox One e PlayStation 4.

CONDIVIDI
Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l'Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania e costruisco siti internet professionali per aziende e showroom. Per divertimento faccio video sul mio canale YouTube Nintendaro Incallito.