In questo articolo le app gratuite disponibili per App Store.

Sei alla ricerca di nuove app gratuite da scaricare per il tuo dispositivo Apple? Qui una lista di alcune delle applicazioni che potrebbe interessarti e farti comodo.

Flow – Tames your mobile inbox

 

Se sei sommerso dalle mail questa è l’ applicazione giusta per te. Flow ti offre un’esperienza di lettura e-mail su dispositivi mobili totalmente inedita e ottimizzata. L’app ti farà risparmiare tempo mantenendo ordinata e organizzata la tua casella di posta. L’esclusivo algoritmo di assegnazione priorità che contraddistingue Flow è in grado di ordinare i messaggi per importanza.

Link: QUI.

N2F – note spese e indennità di trasferta

Applicazione utile per la gestione delle proprie finanze. Funziona sia su smartphone che su computer. Prendi nota tramite N2F di tutti i dati che hai bisogno.

Link: QUI.

 

Oly by Tinrocket

Olly è l’ applicazione che trasforma i tuoi scatti o tuoi video in opere d’ arte! Così le tue fotografie o video assumeranno l’ aspetto di un originale disegno d’ animazione e lasceranno i tuoi amici di stucco.

Link: QUI.

Color Accent

Modifica le tue foto donandole l’ aspetto che desideravi. Puoi aggiustare la saturazione, rimuovere colori o dare pennellata di colore.

Link: QUI.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi anche si seguirci su Instagram: @itechmania.