Online arriva già la prima recensione hands-on iPhone X in video a distanza di pochi giorni dal day one ufficiale di Apple.

Recensione hands-on iPhone X già online. Nonostante i corrieri non abbiano ancora consegnato nessuna unità a chi attende il suo iPhone X il 3 Novembre, ( cosa prevedibile) alcune grandi testate internazionali hanno avuto la fortuna di ricevere qualche esemplare in anteprima.

Ovviamente il web ha iniziato subito a popolarsi di immagini inedite del nuovo smartphone di Apple.

Il primo video che trovate a seguire è una prima recensione hands-on iPhone X eseguita dal canale youtube Boredatwork, dove ci viene mostrato iPhone X in tutte quelle che sono le sue peculiarità principali.

Nel video seguente, invece, possiamo assaporare il primo vero unboxing di iPhone X effettuato da un sito Messicano.

Che dire, sale sempre di più la febbre di iPhone X. Voi lo avete ordinato? siete in attesa anche voi di spacchettare il vostro?. Ormai manca pochissimo e noi non stiamo più nella pelle di mostrarvi giorno 3 l Unboxing sul nostro canale Youtube.

 

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.