Datamine del nuovo aggiornamento di Pokémon Go: è in arrivo un evento speciale per Halloween… e molto altro!

Anche quest’anno The Pokémon Company è pronta a festeggiare Halloween, e quale occasione migliore per introdurre la terza generazione piena di pokémon spettro!

Infatti in questo nuovo aggiornamento, con l’introduzione della terza generazione, vedremo anche apparire dei nuovi pokémon spettro, tra cui Duskull, Gengar, Shuppet, Sableye e Banette. A questi però probabilmente se ne aggiungeranno altri, come suggerito dallo sfondo qui sotto. Non è ancora stato specificato se verranno prima introdotti i pokémon di tipo spettro in concomitanza con Halloween e in seguito tutti gli altri, oppure se verranno rilasciati tutti lo stesso giorno.

Inoltre, per festeggiare Halloween, The Pokémon Company ha anche rilasciato uno sfondo per i nostri smartphone che troverete qui sotto. Purtroppo la risoluzione non è delle migliori, però sicuramente sui vostri smartphone non lo noterete.

Insomma a quanto pare The Pokémon Company vuole farci bruciare calorie camminando dopo aver fatto una bella scorpacciata di caramelle! Mi raccomando date anche delle Caramelle Rare ai vostri pokémon per festeggiare assieme a loro!