E neanche di poco! Il Mini SNES ha sbancato nel mercato nipponico!

Sono dati veramente incredibili! Nintendo ha rilasciato i numeri delle vendite in Giappone del Mini SNES nella prima settimana, e, a quanto pare, ha battuto di un bel po’ sia il suo predecessore, il Mini NES, sia la desideratissima Nintendo Switch!

Nella prima settimana il Mini SNES ha venduto ben 368.913 unità! Battendo quasi del 30% il Mini NES, che si ferma a 262.000 unità, e la Nintendo Switch del 10%, che si è fermata a 330.637 unità. In entrambi i casi questo è stato causato da una molto minore quantità di console immesse nel mercato. Si può dire che Nintendo ha saputo sfruttare benissimo la domanda di questa nuova Mini Console per arrivare a notevoli numeri di vendita.

Questo è molto probabilmente anche accaduto grazie alla fama che la Mini NES si è guadagnata di console introvabile. Questo può aver aiutato la Mini SNES in quanto in molti l’avranno prenotata immediatamente per non farsela sfuggire, anche coloro che magari non erano sicuri al 100%.

Oppure tanti fan nostalgici della SNES originale avevano il desiderio di provare il gioco mai uscito che è stato incluso, cioè StarFox 2!

Voi siete riusciti ad accaparrarvela? Fatecelo sapere nei commenti assieme al titolo del vostro gioco preferito per questa fantastica mini console!