La produzione di iPhone X aumenta in vista del lancio ufficiale. Questo permetterà di sostenere le richieste 2017

Negli ultimi mesi, molte fonti affidabili avevano costatato che il lancio di iPhone X, avrebbe riscontrato molti problemi per quando riguarda la disponibilità del melafonino. Tutto ciò era dovuto ai nuovi sensori dedicati al Face ID.

Tuttavia, un ultimo report ha smentito queste notizie e sostiene che queste complicazioni sono state risolte. Inoltre, la produzione sembra essere aumentata notevolmente, garantendo di riuscire a sostenere le enormi richieste che avverranno nel 2017.

Secondo DigiTimes non ci sarebbero mai stati problemi di produzione, come invece hanno riportato i vari rumors. La dichiarazione però non è stata confermata da altre fonti, quindi non possiamo assicurarvi della sua veridicità.

Secondo i piani di Apple, si dovrebbe verificare un incremento graduale della produzione di iPhone X, con un calo di richieste indicato per i primi mesi del 2018.

Se tutto ciò dovesse essere vero, la disponibilità durante il lancio di iPhone X, dovrebbe essere quasi quanto quella degli anni precedenti. Ovviamente, tutti gli utenti che lo vorranno acquistare il primo giorno, dovranno comunque essere molto rapidi.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, InstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.