Finalmente il sequel della famosa serie Gran Turismo è scaricabile in versione DEMO

La DEMO di Gran Turismo Sport, il nuovo capitolo della famosissima serie, è scaricabile dal PlayStation Store ben 10 giorni prima dell’uscita ufficiale il 18 ottobre. Ma solo per un periodo limitato.

Si potrà giocare alla DEMO a partire da domani, però solo per tre giorni: a partire dalle 11:00 di Lunedì 9 fino alle 17:00 del 12 ottobre.

La DEMO darà accesso ad alcune funzionalità, ma la maggior parte saranno limitate. Le modalità di gioco comprendono la Modalità Sport, Campagna e Arcade. Avrete anche accesso alle funzionalità di Lobby, Panorami, Editor di Livrea, e alcune funzioni Social.

Chi parteciperà alla DEMO riceverà alcuni regali che si potranno trasferire quando si acquisterà la versione completa del gioco. I regali comprendono Crediti di giocoPunti MigliaAuto ottenute, e i contenuti online, come foto e impostazioni di livrea.

La cosa più importante però è che la DEMO sarà disponibile per tutti, nel senso che anche gli utenti che non dispongono di un abbonamento PlayStation Plus potranno usufruire della modalità multiplayer online.

E anche i fan del VR saranno felici di sapere che nella versione finale del gioco sarà possibile giocare al gioco anche col visore PlayStation VR per usufruire della visione a 360° e un’esperienza completamente immersiva!

Gran Turismo Sport sarà anche un piacere per i nostri occhi: il gioco infatti avrà un’ampio color gamut. In più per i possessori di PS4 Pro si potrà usufruire della visione in 4K e HDR con il proprio televisore 4K. Ma anche l’audio non è stato trascurato. Infatti nella simulazione si potranno sentire i suoni del motore, trasmissione, scarico, superficie stradale, flusso del vento, proprio come se ci si trovasse all’interno dell’auto.

Gran Turismo Sport sarà disponibile dal 18 ottobre in tre diverse versioni, Standard, Special e Collector, a partire da 75€.

CONDIVIDI
Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l'Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania e costruisco siti internet professionali per aziende e showroom. Per divertimento faccio video sul mio canale YouTube Nintendaro Incallito.