iPhone X deve ancora uscire ma ovviamente Tim Cook è già in possesso di questo modello. Lo smartphone è inavvertitamente caduto dalla sua tasca effettuando cosi il primo drop test su questo modello.

Il nuovo iPhone X non è ancora sul mercato in quanto arriverà a partire dal 3 Novembre. Ovviamente sono già in molti a possedere questo futuristico dispositivo, tra cui Tim Cook. Il CEO di Apple è stato invitato dall’università di Oxford per discutere di tematiche molto care agli studenti della prestigiosa università. Tematiche che vanno dalle politiche Apple ai sogni di ognuno di noi, tematiche molto care al fondatore Steve Jobs. Il discorso si è protratto per circa un’ora in cui il CEO ha parlato con il cuore in mano agli studenti indicando loro di ascoltare “la voce” che è ognuno di noi in quanto lei conosce la strada giusta da percorrere.

Nel corso dell’intervista il nuovo iPhone X ha iniziato a fuoriuscire dalle tasche del CEO fino a ritrovarsi con il display sbattuto al suolo. Tim ha immediatamente afferrato il dispositivo collocandolo a faccia in giu su un tavolino in modo tale da non distrarre gli studenti dalle tematiche del discorso.

Questa vicenda quindi tratta del primo drop test del nuovo dispositivo effettuato direttamente dal CEO di Apple. Il dispositivo si è comportato molto bene mostrando la resistenza dello stesso.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.