Google ha annunciato novità per il servizio di Google Maps. Arrivano le Guide Locali del servizio con i badge distintivi.

Google ha annunciato delle novità per il suo servizio Google Maps. Fra poco ore nell’ applicazione, nelle guide Locali, ci sarà un miglioramento: arriveranno i badge distintivi.

I badge distintivi sono stati introdotti dall’ azienda di Mountain View per poter riconoscere i diversi tipi di collaboratori esistenti. I Badge saranno un modo divertente per poter vincere delle sfide o potranno essere guadagnati a seconda delle attività svolte.

L’ azienda spiega dal forum che ogni contributo dato in passato a Google Maps verrà considerato così da poter consentire ai propri utenti di raggiungere con più facilità il badge da ottenere.

In questa breve lista l categorie dei badge che potremo trovare:

Recensore

  • Otterrai questo distintivo scrivendo recensioni dettagliate che potranno aiutare le persone a decidere la meta da scegliere.

Fotografo

  • Questo badge potrete averlo con la condivisione di foto dei luoghi, in modo tale che altri possano vedere il servizio di Google Maps.


Pioniere (Esploratore o Apripista)

  • Ecco il distintivo per l’esplorazione. Guadagnalo diventando il primo ad aggiungere, recensire o scattare una foto di un luogo.

Fact Finder

  • Guadagna questo distintivo controllando i fatti, applicando le modifiche e rispondendo a semplici domande sui luoghi per aiutare le persone a trovare le informazioni corrette su Google Maps.

Il nuovo sistema di badge sarà pubblicizzo ed utilizzabile per i dispositivi Android ed iOS nel corso delle seguenti settimane.

 

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.