Google sta acquistando i vostri smartphone Apple per farvi passare a Pixel 2. Pixel per chi non lo sapesse è il telefono cellulare ideato dalla società.

Google ha da poco lanciato il Pixel 2 ovvero il telefono cellulare da poco lanciato sul commercio. Come ogni azienda, anche Google dovrà tener conto della concorrenza in campo mobile per poter primeggiare e vendere il più possibile i propri telefoni cellulari ed Apple al momento è la rivale più agguerrita.

La società sta puntando al momento a raggiungere soltanto gli americani che posseggono secondo le statistiche, 2 su 3 un iPhone. Da qui nasce l’ idea di comprare iPhone usati per poter  fare passare i clienti a comprare Pixel.

Così Google ha lanciato quserò programma che prevede l’acquisto di un iPhone in cambio di un buono spendibile esclusivamente per l’acquisto di un Pixel 2. Se ad esempio doveste consegnare un iPhone 7 Plus da 256GB in ottime condizioni, Google è disposto a pagare fino a 388$. Una somma tutto sommato alta rispetto ad Apple che offrirebbe 375$.

 

Fateci sapere cosa ne pensate e per rimanere sempre aggiornato seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.