Il famosissimo Crash Bandicoot potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch e Xbox One

Questo è ciò che rivela un recente rumor proveniente da un utente di Reddit (trovate il link qui). Come molti di voi sapranno i creatori YouTube possono richiedere codici di attivazione alle aziende per recensire i giochi. A quanto pare è spuntato tra le richieste anche il titolo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sia per Nintendo Switch che per Xbox One.

Stando a quanto dice l’utente di Reddit, Keymailer, nota piattaforma tramite la quale YouTuber possono richiedere codici per i giochi da recensire, ha inserito come possibile gioco da recensire Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sia per Nintendo Switch che per Xbox One.

Era già trapelato da un po’ il fatto che Sony stesse pensando di vendere le licenze delle proprie esclusive a terzi, e probabilmente sarà proprio questo il caso di Crash Bandicoot. A mio parere Sony farebbe veramente un affare a fare il porting di giochi famosi come questo anche su altre console.

Si può dire che Sony voglia applicare il concetto di “esclusiva temporale” come successo in passato, cioè mantenere un gioco esclusivo per una determinata console solo per un determinato lasso di tempo.

Spero proprio che Sony decida di intraprendere questa strada, poiché ci sono veramente tanti titoli belli che potrebbero approdare su Nintendo Switch e Xbox One!