Aukey Hub USB 3.0 con 10 porte e’ l’hub targato Aukey che vi permettera’ di tenere sotto controllo tutti i device e di connetterli al pc in modo veloce e sicuro.

Aukey si e’ ormai affermata con decisione nel campo della produzione di accessori affidabili, veloci sicuri ed anche belli esteticamente. Ennesima conferma arriva da questo Hub USB 3.0 con ben 10 porte di ingresso, andiamo a scoprire perche’.

Confezione

 

La confezione e’ quella ormai celebre di Aukey: il prodotto e’ contenuto all’interno della scatola di cartone riciclato al cui interno troviamo:

  • AUKEY CB-H6 Hub USB 3.0 a 10 Porte
  • Cavo Dati USB 3.0
  • Adattatore d’Alimentazione 12V/3A
  • Cavo Corrente Alternata
  • Manuale Utente
  • Carta di Garanzia della durata di 24 mesi

Design

Sicuramente uno dei punti di forza di questo Hub e’ il design, veramente impeccabile. Il prodotto e’ infatti realizzato con un materiale molto resistente, che garantisce grande sicurezza, ma al tempo stesso nemmeno troppo ingombrante sebbene ospiti ben 10 ingressi USB di tipo 3.0, in grado sia di connettere i vostri dispositivi al pc sia di ricaricarli. Il colore, dalla tonalita’ grigia, si adatta perfettamente alla scrivania con grande stile, abbinandosi perfettamente con chiunque disponga di un Mac. Sul lato sinistro troviamo l’ingresso dell’alimentatore da 12V/3A mentre a destra si colloca l’ingresso USB per connetterlo al pc. Sulla parte sottostante sono inoltre presenti due strisce in gomma antiscivolo, veramente funzionali.

Caratteristiche e funzionalita’

Il dispositivo e’ molto efficiente, veramente utili per risparmiare tempo grazie alla possibilita’ di ampliare gli ingressi USB del proprio pc per connettere ad esso piu’ device, oltre alla possibilita’ di ricaricare questi ultimi. Non vi e’ nessun segno di rallentamento quando si collegano dispositivi come tastiere, chiavette USB e e Hard Disk all’Hub, che continua a funzionare in modo ottimo senza scaldare anche qualora siano molti i device connessi ad esso.

Considerazioni 

Nessun dubbio sull’acquisto di questo Hub: vale il suo prezzo assolutamente perche’ in grado di rendere notevolmente piu’ efficiente il vostro lavoro e al tempo stesso piu’ veloce. Il dispositivo non scalda nemmeno sotto stress e non mi ha dato nessun problema di compatibilita’ con i dispositivi che vi ho connesso. Il design e’ uno dei suoi punti di forza, uno dei pochi accessori di questo tipo che riesce a contribuire alla bellezza della vostra postazione. Consigliato a chiunque sia alla ricerca di un Hub veloce,sicuro, affidabile e con un estetica impeccabile.

Potete acquistare la Aukey Hub 3.0 con 10 porte al prezzo di 42.99 euro su Amazon a questo questo link.

Aukey Hub 3.0 con 10 porte USB
  • Materiali
  • Funzionamento
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Design
4.6

Riassunto

PRO
-Materiali di grandissima qualita’
-Design impeccabile
-Veloce e affidabile
-Molteplici porte USB

CONTRO
Nessuno rilevato