Sonic Forces girerà a 720p 30FPS su Nintendo Switch, la conferma di SEGA

Ebbene sì, purtroppo un’altra volta la Nintendo Switch riceverà un gioco leggermente amputato. Sonic Forces girerà sia in modalità docked che portatile a 720p 30fps. Forse si poteva osare un po’ di più!

La conferma arriva da un’intervista concessa a DualShocker con Takashi Iizuca e il director Morio Kishimoto, in cui viene affermato che, anche se la risoluzione e il refresh rate non saranno ai livelli di Xbox One e PS4, la giocabilità e la grafica saranno altrettanto belle.

Ma non si poteva fare un piccolo sforzo in più? Non era proprio possibile far girare il gioco a 1080p in modalità docked? Questo non lo sapremo mai, però il team ha garantito che l’esperienza di gioco sarà ugualmente bella su Switch come sulle altre piattaforme.

CONDIVIDI
Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l'Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania e costruisco siti internet professionali per aziende e showroom. Per divertimento faccio video sul mio canale YouTube Nintendaro Incallito.