Arriva Vodafone One l’offerta completa mobile e casa per tutta la famiglia

In un precedente articolo, vi abbiamo parlato della nuova soluzione di Vodafone per i giovani, la Shake Remix. Le proposte dell’operatore non sono finite. Infatti, é presente anche una promozione completa per tutta la famiglia: Vodafone One.

Vodafone One  arriva in un’unica offerta con fisso e mobile, che soddisfa i bisogni di tutti i tipi di famiglie. Essa permette di gestire in un unico conto telefonico le spese del nucleo famigliare.

Il costo dell’offerta é di 29,90 euro ogni 4 settimane, i clienti possono avere tutta la velocità dell’IperFibra Vodafone fino a 1 Gbps. Inoltre, per lo smartphone avrete Vodafone Pass Social & Chat per navigare sui social senza consumare i Giga, altri 5 Giga, 1000 minuti e 1000 SMS.

Sará possibile avere fino a 3 SIM mobili, alle stesse condizioni della prima, a soli 10 euro ogni 4 settimane in più l’una.

Inoltre, per gli appassionati di film e serie tv, è disponibile Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv, on demand e Internet TV.

Il costo di quest’ultima é di 10 euro ogni 4 settimane ed offre dai canali TV tradizionali a NOW TV, la Internet TV di Sky.

Su Vodafone TV sono presentj anche le app di Netflix, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

Vodafone One è attivabile dal 2 ottobre in tutti i negozi Vodafone.