Ormai manca poco più di una settimana alla presentazione dei prossimi iPhone e delle voci sostengono che i nomi non saranno esattamente quelli di cui abbiamo parlato nelle settimane precedenti

Durante l’IFA 2017 di Berlino, un inviato del blog 9to5Mac, ha avuto modo di sostenere una conversazione con alcuni produttori che avrebbero svelato il nome dei prossimi iPhone.

Secondo queste persone il nome dei top di gamma Apple non saranno iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8; bensì iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone 8 Edition.

Per questo motivo i produttori avrebbero anche aggiornato lo SKU (identificativo dello smartphone).

Se questo dovesse essere il nome definitivo dello smartphone, avrebbe un senso logico. Infatti, se ci fossero stati i modelli 7s e 8, gli iPhone “standard” del 2018, si sarebbero dovuti chiamare iPhone 9.

Oltre al nome è stato anche affermato che iPhone 8 Edition supporterà la ricarica Wireless Qi.

Ricordiamo che l’evento di presentazione si terrà il 12 settembre, presso lo Steve Jobs Theater. I prodotti che dovrebbero essere presentati, saranno appunto i nuovi iPhone, la nuova Apple TV e Apple Watch Series 3.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social FacebookInstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.

Fonte