SanDisk ha mostrato il nuovo iXpand Base in occasione di IFA 2017 di Berlino. Grazie a questo prodotto potremo ricaricare rapidamente il nostro smartphone mentre salviamo foto, video e dati all’interno della basetta di ricarica.

SanDisk presenta il nuovo iXpand Base per ricaricare il tuo device mentre effettui un veloce e sicuro backup dei dati. Dopo diversi giorni di test ecco quello che è emerso.

CONFEZIONE

La confezione si presenta in pieno stile SanDisk. Illustrazione del prodotto sulla parte frontale ed elenco delle caratteristiche sulla parte posteriore. All’interno della confezione troviamo:

  • iXpand Base
  • Manuale di istruzioni
  • Cavo alimentatore basetta

DESIGN, PESO E MATERIALI

Il design di questo prodotto è singolare ma già visto. Le forme riprendono vagamente la base di ricarica Apple Watch in acciaio. Le dimensioni sono contenute ed il peso è trascurabile in quanto oggetto statico da posizionare su comodini, scrivania o qualsiasi superficie piana.

COMODITA’ 

Una delle comodità che garantisce è sicuramente quella di proteggere il proprio cavo di ricarica posizionandolo all’interno della via circolare appositamente creata dal team SanDisk. In questo modo non avremo più a che fare con cavi attorcigliati ed estremità usurate o rotte.

CARATTERISTICHE

iXpand base permettere di ricaricare il tuo dispositivo rapidamente ed effettuare il backup in maniera facile e sicura come SanDisk ci ha sempre abituato. Attraverso l’applicazione iOS e Android scaricabile gratuitamente da entrambi gli store, potremo visualizzare lo stato del nostro backup. In questa maniera potremo disporre di tutti i nostri ricordi non appena li vogliamo rivivere. SanDisk offre iXpand Base con diverso Storage: 32, 64, 128 e 256GB.

CONSIDERAZIONI

iXpand Base di SanDisk è un prodotto diverso dal solito. Oggigiorno siamo abituati ad effettuare backup sul computer o direttamente su iCloud ma effettuarli in una base di ricarica può essere una soluzione conveniente. Potere trasportare il dispositivo grazie al suo peso e dimensioni contenute, potere effettuare il backup in modo facile ed intuitivo e poterli rivivere in qualsiasi momento rendono questo prodotto unico. E’ possibile acquistare il prodotto ad un prezzo che va dai 49 dollari ai  199,99 dollari a seconda dello storage cliccando qui

  • Peso e dimensioni
  • Facilità di utilizzo
  • Applicazione
4.2

Riassunto

iXpand Base di SanDisk è un prodotto diverso dal solito. Oggigiorno siamo abituati ad effettuare backup sul computer o direttamente su iCloud ma effettuarli in una base di ricarica può essere una soluzione conveniente. Potere trasportare il dispositivo grazie al suo peso e dimensioni contenute, potere effettuare il backup in modo facile ed intuitivo e poterli rivivere in qualsiasi momento rendono questo prodotto unico. E’ possibile acquistare il prodotto ad un prezzo che va dai 49 dollari ai 199,99 dollari a seconda dello storage

PRO

– Peso e dimensioni
– App facile ed intuitiva

CONTRO

– Prezzo

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.