Ecco le nuove cover e i nuovi cinturini per iPhone X e Apple Watch Series 3 ufficiali Apple

A poche ore dalla conclusione dell’evento Apple, lo store ufficiale dell’azienda si è aggiornato, introducendo nuove custodie e cinturini per iPhone X e Apple Watch Series 3.

Le custodie disponibili per iPhone X, sono sostanzialmente 3, ma con svariati colori.

La prima è la classica cover in silicone, ridisegnata per questo modello. Le colorazioni disponibili sono ben 9. Il loro prezzo è di 45 Euro.

Procedendo, troviamo la cover in pelle, anche essa già conosciuta, ma ridisegnata per iPhone X. Internamente è rivestita da una fodera in microfibra per proteggere il telefono. Il suo costo è di 59 Euro.

Infine, Apple ha aggiunto una nuova custodia folio in pelle. Basterà aprirla per attivare iPhone X e richiuderla per metterlo in stop. Ricoperta in microfibra, presenta anche uno spazio per riporre banconote e carte di credito. Le colorazioni disponibili, in questo caso, sono 4. Il prezzo è di ben 109 Euro.

Per quanto riguarda Apple Watch Series 3, sono stati presentati dei nuovi cinturini sport loop. Esso è costituito da un morbido nylon traspirante, con chiusura regolabile hook-and-loop. Le colorazioni disponibili sono 8 ed il prezzo è di 59 Euro.

 

Le custodie per iPhone X, sono disponibili a questo indirizzo. Mentre i cinturini per il nuovo Apple Watch, sono disponibili a questo link.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social FacebookInstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.