Secondo gli ultimi rumors, iPhone X sarà prodotto in quantità ridotte rispetto gli altri iPhone

Prima dell’evento Apple di questa sera, KGI ha rilasciato un’ultima analisi riguardante la produzione di iPhone X.

Secondo l’analista, la produzione dei nuovi iPhone OLED è sotto le 10.000 unità al giorno. Ciò significa che inizialmente ci saranno dei vincoli nella fornitura.

Il modello che risulta più a “rischio” è il nuovo Blush Gold. Infatti, secondo l’analisi, questa colorazione potrebbe arrivare in ritardo, rispetto gli altri colori.

Il Blush Gold di iPhone X dovrebbe essere un mix tra il colore oro e oro rosa, ma con una tonalità più scura. Il nome è stato svelato proprio grazie al firmware di iOS 11 GM, di cui si sta parlando molto negli ultimi giorni.

KGI però, non si ferma solo sulla quantità di produzione, ma continua a ribadire che il nuovo iPhone è fondato fortemente sull’impressionismo e sulle nuove funzionalità che offrirà grazie al sensore 3D.

Lo scopo primario del sensore è come sappiamo, quello della autenticazione con il riconoscimento del volto, il Face ID.

Tuttavia, l’azienda utilizzerà i sensori 3D anche per altre funzionalità. In un precedente articolo, vi abbiamo riportato una nuova applicazione iMessage per l’iPhone X chiamata Animoji. Essi sono appunto delle emoji animati 3D che mimano le espressioni vocali e facciali dell’utente, rilevando i movimenti con il nuovo sensore.

L’iPhone X sarà anche in grado di rilevare se gli utenti stanno guardando il dispositivo. Quando questo accade, per esempio, l’iPhone manterrà il display attivo.

 

Ricordiamo che l’evento Apple si terrà questa sera e lo staff di iTechmania seguirà in diretta l’evento. Per questo, vi aggiorneremo costantemente su tutte le novità che verranno presentate.