Direttamente da Cupertino arrivano i primi video Hands-on del rivoluzionario iPhone X presentato nel nuovo Steve Jobs Theatre di Cupertino.

iPhone X, come ormai saprete, è stato presentato ieri durante l’evento tenutosi nel nuovissimo Steve Jobs Theatre di Cupertino.

Come ormai accade da anni i rumors ci avevano già svelato quasi tutte le novità di questo nuovo attesissimo rivoluzionario  iPhone, ma una cosa sono i rumors e un’altra è toccare con mano il dispositivo. Privilegio destinato per ora solo ai giornalisti presenti all’evento che finalmente dopo la presentazione hanno potuto provare, anche se per un breve periodo, il nuovo dispositivo e testarne tutte le nuove funzioni.

Ovviamente nel provare i nuovi dispositivi hanno anche realizzato diversi video hands-on, sia della nuova colorazione bianca che di quella nera.

Ecco i video Hands-on di iPhone X

Un dispositivo sicuramente rivoluzionario rispetto le scorse generazioni di iPhone ma anche dal costo piuttosto elevato.

Fateci sapere nei commenti se acquisterete iPhone X o iPhone 8 e cosa ne pensate.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi ricordiamo che potete seguirci nel nostro blog, sui social FacebookInstagramTwitter e nel nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video