Da oggi l’iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono ufficialmente disponibili per l’acquisto presso Apple Store fisici, store online e compagnie telefoniche.

L’iPhone 8 e 8 Plus sono ufficialmente disponibili per l’acquisto presso gli Apple Store fisici, store online e compagnie telefoniche. Per questi prodotti non si parla di scorte limitate e sembra infatti che i negozi abbiano abbastanza unità da soddisfare la richiesta, precedenza ai preordini.

La nuova generazione di smartphone è da considerare una rivisitazione della generazione precedente. Il design rimane invariato. La scocca è composta da vetro resistente in pieno stile iPhone 4s disponibile in più colorazioni. E’ presente su entrambi i modelli la ricarica wireless tramite accessori di terze parti e la ricarica rapida. Il nuovo chip A11 Bionic presente in entrambi i prodotti conferisce prestazioni mai viste fino ad ora su uno smartphone. Nettamente migliorate le fotocamere ora più prestanti con fotografie fedeli alla realtà.

iPhone 8 è disponibile in tre colorazioni: oro, argento e grigio siderale. Il modello da 64GB costa 839 euro ed il modello da 256GB costa 1009 euro.  iPhone 8 Plus è anch’esso disponibile in tre colorazioni: oro, argento e grigio siderale. Il modello da 64GB costa 949 euro ed il modello da 256GB costa 1119 euro. 

iTechmania ha l’opportunità di recensire l’iPhone 8 Plus in colorazione oro. L’articolo verrà pubblicato sul nostro sito ufficiale iTechmania. Troverete anche il nostro Unboxing con le prime impressioni sul nostro canale YouTube.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.