Con la diffusione in rete di iOS 11 GM, sono trapelate in rete notizie sul prossimo Apple Watch 3 e le colorazioni con le quali sarà disponibile.

Il firmware di iOS 11 GM, ha davvero rivelato moltissime informazioni riguardo i prossimi dispositivi Apple. Infatti, tra i protagonisti troviamo il prossimo Apple Watch Series 3, il quale molto probabilmente, avrà la connettività LTE.

Le notizie sul prossimo smartwatch di Apple non sono finite. Infatti, sembrerebbe che arriverà in una nuova colorazione “Blush Gold”, per la versione in alluminio. Mentre per quanto riguarda la versione in ceramica, sarà disponibile con un nuovo grigio.

L’introduzione del “Blush Gold“, confermerebbe anche i rumors riguardanti l’utilizzo della stessa sui prossimi iPhone.

Il nuovo colore è una tonalità d’oro più scura rispetto a quelle che Apple ha prodotto finora, con “oro” e “oro rosa”.

Tutte queste notizie, ci assicurano sul fatto che il nuovo modello di Apple Watch è in fase di sviluppo. Tuttavia, non abbiamo la sicurezza che verrà presentato la prossima settimana.

Quindi, sappiamo che Apple Watch Series 3 avrà una forma molto simile a quella della versione precedente. La digital crown, avrà una superficie rossa, che potrebbe corrispondere all’antenna LTE. Il dispositivo condividerà lo stesso numero utilizzato dall’iPhone. Per questo, i gestori telefonici, offriranno probabilmente, dei piani aggiuntivi che comprendano la condivisione con Apple Watch

 

 

Fonte