Dopo la presentazione durante IFA 2017 Samsung ha ufficializzato la commercializzazione dello fitness band anche in Italia

Durante l’evento tenutosi a Milano il 29 Settembre, Samsung ha annunciato che il nuovo Gear Fit 2 è disponibile all’acquisto anche in Italia.

In occasione della commercializzazione in Italia, l’azienda ha attivato una nuova promozione: Il Gear Fit 2 avrà un prezzo di 199 Euro, invece di 229 Euro, fino a domenica 8 ottobre.

In occasione del lancio sul nostro mercato, inoltre, l’azienda coreana ha previsto un’interessante promozione che consente a tutti gli appassionati di sport e wearable di acquistare la Gear Fit2 Pro ad un prezzo scontato di 199 euro (invece che 229 euro) fino a domenica 8 ottobre.

Il fitness band è stato realizzato in collaborazione con eSpeedo ed è dedicata in particolare ai nuotatori. Ecco le principali caratteristiche:

  • Resistenza all’acqua: Il dispositivo è certificato per resistere ad una pressione di 5 ATM. La profondità massimo è di50 metri.
  • Monitoraggio durante il nuoto: Grazie all’applicazione Speed On potrete monitorare il vostro allenamento. Quest’ultima vi permetterà di effettuare, conteggio delle vasche ed altri valori fondamentali per migliorare le prestazioni in questo sport.
  • Monitoraggio continuo del battito cardiaco: Il monitoraggio del battito cardiaco è migliorato. L’analisi sarà più precisa e verrà effettuata in tempo reale h24.
  • Integrazione con applicazione di terze parti: Oltre alle applicazioni predefinite, potrete aggiungerne di nuove relative all’attività fisica e l’alimentazione. Inoltre, potrete attivare Spotify offline, il quale vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita, senza aver bisogno dello smartphone.

Per ulteriori informazioni relativa al dispositivo vi lasciamo il relativo articolo.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social FacebookInstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.