Apple rilascia un aggiornamento delle cuffie Beats integrando il chip W1

Apple ha aggiunto delle nuove cuffie dotate di chip W1 (lo stesso utilizzato nelle AirPods), le Beats Studio 3.  Utilizzando l’innovativo chip W1, questo nuovo modello di Beats è in grado di accoppiarsi in modo automatico ai dispositivi Apple. Inoltre, la durata della batteria è stata incrementata ad oltre 40 ore.

Ma le novità non sono finite. Infatti, viene utilizzato sistema di riduzione del rumore Pure ANC (Adaptive Noise Cancelling). Le cuffie analizzeranno dinamicamente l’ambiente circostante, quindi tramite degli algoritmi, verrà regolata l’intensità per la cancellazione del rumore. Questa funzionalità potrà essere disattivata, in quanto se attiva, ridurrà la durata della batteria a 22 ore. Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’integrazione di due microfoni che “ascolteranno” l’ambiente circostante, comparando le diverse onde sonore.

Per quanto riguarda il design, le nuove Beats Studio 3 sono molto simili alla generazione precedente.

Nonostante ciò, Apple sostiene che gli interni sono stati rielaborati e i cuscinetti sono stati resi più confortevoli per l’utilizzo di ogni giorno.

All’interno della confezione, sono compresi, una custodia e un cavo di ricarica micro-USB.

Il prezzo di queste fantastiche Beats Studio 3 è di 349,95 € e le colorazioni disponibili sono:  grigio ardesia, rosa porcellana, nero opaco, bianco, rosso e azzurro.

 

Se siete interessati al loro acquisto o se volete avere altre informazioni a riguardo, vi basterà recarvi sul sito Apple.