Apple Watch diventerà ancora più preciso con i dati raccolti dal laboratorio di fitness. In questo articolo uno sguardo più nel dettaglio su come sono stati raccolti i dati e a cosa sono serviti.

Dal laboratorio fitness di Apple arrivano delle novità! Apple Watch migliorerà in quanto sono stati raccolti moltissimi nuovi dati sulla salute e sull’ attività fisica. Lo smartwatch di Cupertino diventerà sempre più preciso e sarà più semplice monitorare la salute e lo sport.

In base alle dichiarazioni è emerso che gli studi sono stati effettuati nel laboratorio composito di tre stanze. Ogni spazio ha un clima controllato e prendono rispettivamente il nome di Higher ( più in alto), Faster ( più veloce) e Stronger ( più forte).

Il capo della divisione fitness Jay Blahnik, ha recentemente annunciato che 10.000 persone hanno contribuito nel corso dei cinque anni a partecipare a questo progetto. In cui sono state registrate ben 33.000 sessioni fino ad oggi e con più di 66.000 ore raccolte. Come potete ben capire sono moltissimi dati e solo con il prossimo Apple Watch potremmo vederne i frutti delle ricerche fatte.

In questo modo i numerosi esperimenti memorizzati permettono di confrontare con maggior precisione i sensori dell’ Apple Watch che sono stati messi a paragone con macchine sofisticate. Queste informazioni verranno ovviamente integrate al dispositivo non ci resta che attendere l’ evento Apple fissato per il 12 settembre per scoprire di più.

Vi lasciamo il link della pagina ufficiale Apple dedicata all’ Apple Watch: QUI.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.