Apple Watch Series 3 è appena stato presentato da Apple al suo evento.

Apple Watch Series 3 è stato appena presentato da Apple e sarà lanciato ufficialmente il 22 settembre con i preordini che inizieranno giorno 15 settembre. Tim Cook inizialmente ha parlato delle vendite di Apple Watch affermando che è lo smartwatch più venduto del mondo. Successivamente è stato lanciato un video che ha mostrato clienti che affermavano che i prodotti Apple hanno cambiato le loro vite ed Apple Watch in alcuni casi le ha anche salvate.

Il nuovo smartwatch di casa Cupertino monterà il nuovo sistema WatchOS 4 che sarà RILASCIATO il 19 settembre e porta con se numerosa novità:

  • adesso vi avviserà quando il vostro battito cardiaco si alza superando la soglia di attenzione.
  • aggiunta la compatibilità con Apple Music
  • Apple Watch Series 3 è il 70% più potente e ha un Wi-Fi più performante
  • Monterà un antenna LTE e UMTS

Il Series 3 monta un processore W2 e adesso l’assistente vocale “Siri” parla pure. La cosa che più attrae gli utenti però è che il nuovo gioiello di casa Apple è del tutto indipendente da iPhone, sarà possibile infatti chiamare dallo smartwatch senza abbinare alcun dispositivo. Parlando di design sono state aggiunte nuove finiture in alluminio dorato e nuovi colori di cinturini come il nero porcellana.

Passando ai prezzi, lo smartwatch sarà disponibile in due varianti:

  1. Apple Watch Series 3 con Wi-Fi e rete mobile da 399$
  2.  Apple Watch Series 3 con Wi-Fi  da 329$.

Apple Watch Series 3 sarà inizialmente disponibile in USA, Australia, UK, Canada, Cina e Giappone, successivamente anche in Italia