Il nuovo Apple Watch series 3 è ufficialmente disponibile per l’acquisto negli Apple Store fisici e negli store online.

L’Apple Watch series 3 è ufficialmente disponibile per l’acquisto negli Apple Store fisici e negli store online. Questa ultima versione di dispositivo è presente in Italia solamente nella versione GPS. La versione LTE, quella in cui il dispositivo è indipendente totalmente da iPhone, non sarà disponibile nel nostro paese fino a data non ancora nota. 

La nuova Serie di Apple Watch ripresenta lo stesso design delle precedenti versioni con un hardware avanzato che però non fa aumentare lo spessore. Le novità appunto rimangono sotto il cofano dove è possibile trovare un processore dual-core più veloce rispetto a Series 2 ed il nuovo chip W2 con prestazioni avanzate. Il dispositivo è resistente all’acqua fino a 50 metri ed è compatibile con tutti i cinturini attualmente in commercio.

L’Apple Watch series 3 è disponibile solamente nella variante Sport con le casse di diversa colorazione: rosa, grigio siderale e argento. I modelli con la cassa da 38mm costano 379 euro mentre i modelli con la cassa da 42mm costano 409 euro. All’interno della confezione è possibile trovare la cassa nel colore prescelto, cinturino in taglia S/M/L, cavo magnetico per la ricarica (1m) e alimentatore USB da 5W.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.