Apple ha appena presentato i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 plus sul palco dello Steve jobs theater. Nuove colorazioni, nuovi chip e performance migliorate.

Apple ha ufficializzato i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus nell’evento di stasera.I dispositivi mantengono le misure dei display rispettivamente di 4.7″ e 5.5” com tecnologia True Tone display.  Gli speaker sono più ruggenti di iPhone 7 per una qualità audio notevolmente migliorata. All’interno dei nuovi smartphone troviamo il nuovo chip A11 Bionic più veloce e smart di sempre. 4 Core, 2 performance Core e la prima GPU disegnata da Apple che è il 30% più veloce rispetto al precedente chip A10.

 

Una nuova fotocamera posteriore da 12MP, nuovi sensori e nuovi filtri garantiranno fotografie mozzafiato sfruttando il software integrato per scattare ricordi anche in condizioni di scarsa luce. La nuova modalità Portrait Lightning (ora in versione beta) permetterà di fotografare in una maniera mai vista fino ad ora. Attraverso questa modalità potremo scattare ritratti di qualità distanziando il soggetto in primo piano con lo sfondo applicando nuovi filtri attraverso un nuovo menù. I video vengono registrati attraverso la fotocamera posteriore più potente di sempre. Video 4K in 60fps e slow motion in 1080 a 240fps

I nuovi iPhone 8 e 8 Plus sono disponibili in tre nuovissime colorazione: Silver, Space Gray e Gold finish. I tagli di memoria per iPhone 8 sono 32GB, 128GB e 256GB per un prezzo a partire da 699 dollari (in America). iPhone 8 Plus arriverà da 128GB e 256GB ad un prezzo a partire da 799 dollari (in America). I pre-ordini di questi nuovi modelli inizieranno il 15 Settembre (in America) e saranno disponibili all’acquisto a partire dal 22 Settembre (in America). 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.