OnePlus rende disponibile a tutti coloro che sono studenti un buono sconto del 10% su qualsiasi prodotto che si rinnova ogni anno.

OnePlus piace, e piace perchè è un’azienda innovativa, giovane, pronta a venire incontro ai clienti e a distinguersi all’interno del mercato mobile. proprio queste sue caratteristiche la rendono favorita da molti clienti affezionati, che saranno sicuramente contenti di questa fantastica iniziativa.

Nelle ultime ore infatti, l’azienda cinese ha annunciato una fantastica iniziativa che va a premiare proprio coloro che si impegnano in una carriera di studi. La campagna prende il nome di “Student Program“, disponibile per diversi paesi, tra cui l’Italia, che potranno acquistare qualsiasi prodotto disponibile sul sito con un buono sconto del 10%.

Per usufruirne non bisogna far altro che dare prova del proprio status di studente, effettuando l’accesso al portale Student Beans. Una volta effettuato il login ed essersi iscritti al programma Studenti di OnePlus, si potrà richiedere il proprio codice sconto del valore del 10% su ogni ordine. Il buono ha validità di un mese, e potrà essere richiesto ogni anno dagli studenti.

OnePlus ha chiarito inoltre che per prodotti come OnePlus 5, se ne potrà acquistare solamente uno per ogni studente. Questo il link al sito ufficiale dove viene descritta l’iniziativa.