Ciao a tutti amici di iTechMania oggi recensirò per voi un iPhone stand molto economico e di ottima fattura targato Spigen.

Questo stand vi permetterà di ricaricare il vosto iPhone in modo elegante e soprattuto senza fili che occupano tutta la scrivania. Noi di iTechMania l’abbiamo testato personalmente per voi e oggi vogliamo fornirvi una recensione accurata e imparziale sul prodotto,iniziamo subito.

DOTAZIONE

 

Nella confezione troviamo:

  • Uno stand per iPhone
  • Manuale d’istruzioni

DESIGN

Design davvero ottimo con materiali in plastica che mantengono l’iPhone  ben saldo sullo stand. Ottima scelta anche per la parte dello stand che poggia sul tavolo foderata con una base Nanotac TM antiscivolo.

FUNZIONAMENTO

Lo stand è facilissimo da utilizzare, basta aprirlo, inserire il cavo originale di iPhone e richiuderlo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Marca Spigen
Modello 000CD21207
Peso articolo 27 g

CONSIDERAZIONI FINALI

Ho testato accuratamente questo prodotto con diversi iPhone ed è risultato veramente comodo e stabile. Inoltre vi permetterà di ricaricare il vosto iPhone in modo elegante e soprattuto senza fili che occupano tutta la scrivania. Grazie alla base antiscivolo lo stand viene fissato abbastanza bene sulla superficie su cui viene poggiato. Lo consiglio.

Per quanto riguarda l’acquisto al momento trovate il prodotto su Amazon acquistabile alla modica cifra di 7,99 euro.

Per acquistare il prodotto cliccate qui

Spero la nostra recensione vi sia stata utile e per qualsiasi chiarimento o domande non esitate a contattarci, alla prossima.

iPhone stand targato Spigen | Recensione iTechMania
  • Design
  • Funzionalità
  • Qualità materiali
  • Qualità/Prezzo
4.6

Riassunto

PRO
– Materiali
– Prezzo
– Stabilità

CONTRO
– Assenza di un cavo