iPhone 8 viene rivelato in una nuova foto che ne mostrerebbe la scatola con un nome del tutto innovativo, sarà iPhone X Edition

iPhone 8 viene mostrato in una nuova foto che ne paleserebbe la scatola con cui verrà venduto. La presunta scatola riporta anche il nuovo nome dell’ iDevice che dovrebbe essere iPhone X Edition. ECCO LA FOTO:

La foto della presunta scatola di confezione proviene direttamente dalla Cina, inviata dal leaker Nick Chen, il quale si firma nello scrivere con lo pseudonimo di foxconn_insider. Quest’ultimo non ha un passato di fonti certe tuttavia l’immagine mostra una confezione realizzata molto dettagliatamente e probabile, il che la rende piuttosto possibile.

Questa foto di iPhone 8 ha riscontrato molti pareri, piuttosto discordanti: per il francese Mac Generation, il nome iPhone X Edition sarebbe troppo lungo e quindi poco probabile. Secondo altri invece a non essere verosimile sarebbe proprio il design del terminale riportato sulla confezione. A grandi linee il design appare conforme a quello ormai rivelato da continui rumor e leak tuttavia il tasto laterale riportato in foto sembrerebbe essere più lungo di come sarà veramente.

Per il momento dunque non vi sono certezze sull’effettiva veridicità di questa foto, non ci resta che attendere successivi sviluppi che verrano riportati tempestivamente su Itechmania.