Due video pubblicati recentemente mostrerebbero iPhone 8 direttamente nella catena di produzione. Analizziamoli insieme.

iPhone 8 rimane al centro dell’attenzione grazie a nuove indiscrezioni pubblicate ormai quotidianamente. Se online è possibile trovare teorie, ipotesi e probabili mockup, ora arriva un video direttamente dalla catena di produzione del dispositivo.

Nella giornata di oggi sono apparsi magicamente su Youtube due video di breve durata che, a quanto pare, mostrerebbero i dispositivo in questione direttamente nella fase di lavorazione.

Il primo video, della durata di appena 10 secondi, mostrerebbe degli operati intenti a lucidare la scocca dei nuovi dispositivi. nel video di scarsa qualità viene però evidenziata la scarsa cura degli operai nella lucidatura dei dispositivi. E’ difficile credere che nella catena di montaggio vengano utilizzati questi parametri per un dispositivo tanto costoso.

Nel secondo video, anch’esso della durata di appena 9 secondi, mostra come gli iPhone non vengano cresciuti, vengono coltivati. E’ possibile visualizzare il dispositivo in questione appeso in attesa della verniciatura. Sebbene siano dei video probabilmente veri (le lavorazioni sono quelle in questione) sembra che la scarsa cura degli operai smentisca la veridicità dei video. Naturalmente non è dato sapere la veridicità del materiale in questione ma sembra strana la poca cura degli operai in queste fasi di lavorazione.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.