L’attesa per iPhone 8 è quasi terminata ma il web non è ancora d’accordo su alcuni dettagli. Troppi i rumors discordanti inerenti a Touch ID, display e fotocamera. Intanto spuntano le prime presunte cover ufficiali.

Il nuovo iPhone 8 debutterà tra meno di un mese nel nuovo evento organizzato da Apple. Il popolo del web non è ancora d’accordo circa le funzionalità, design del nuovo dispositivo di Cupertino. Troppi i rumors discordanti circa il Touch ID e le dimensioni del display nonché i materiali utilizzati per la scocca posteriore.

Mentre il web dibatte su queste particolarità sembra che le cover ufficiali del nuovo dispositivo siano già trapelate.

E’ molto probabile infatti che le cover pubblicate siano veramente quelle ufficiali destinate al nuovo iPhone 8. Attraverso queste cover è possibile ipotizzare l’ufficiale integrazione del touch ID nel display o nel tasto laterale. Le protezioni infatti rivelano un tasto d’accensione laterale leggermente allungato rispetto a quello odierno. Si tratta di nuove funzionalità per questo tasto fisico? La posizione della fotocamera invece sembra ormai divenuta ufficiale, doppia lente disposta verticalmente.  

Le cover ufficiali saranno disponibili in diversi colori tra cui: giallo, viola, azzurro, rosso, nero e blu. Il prezzo di queste non è ancora chiaro ma è possibile ipotizzare che non si discosterà molto da quelle attuali.

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.