Oggi sul web grazie a Sonny Dickson sono trapelate alcune immagini che ritraggono la probabile back cover del prossimo iPhone 7s.

iPhone 7s sarà il successore dell’iPhone 7 che sarà rilasciato a settembre e che probabilmente avrà una scocca posteriore in vetro per supportare la ricarica wireless. Questa funzione sarà introdotta anche nel nuovo top di gamma di casa Apple ma potrebbe essere attivata con un pò di ritardo con un successivo aggiornamento a causa di problemi software. In questo modo tutti gli amanti della mela potranno liberarsi del solito cavo lightning e poggiare il telefono su una bella base di ricarica, elegante sicuramente nel solito stile dell’azienda.

I nuovi iPhone 7s comunque dovrebbero montare un Chip Apple A11 e la versione base dovrebbe essere di 64 GB, restiamo comunque in attesa del prossimo iPhone 8 o iPhone X Edition che potrebbe avere uno slittamento di rilascio per il mese di ottobre di quest’anno. E voi quale comprerete iPhone 7s o iPhone 8 ? Scrivetecelo nei commenti motivando la vostra scelta.

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.