Gmyle offre una vastità di prodotti inerenti alla protezione di molti dispositivi tra cui smartphone e Macbook. A seguito dell’acquisto di uno di questi prodotti è opportuno pensare anche alla loro protezione.

Gmyle offre una soluzione pratica volta a garantire una protezione aggiuntiva ai nostri dispositivi elettronici. Sul sito internet ufficiale è infatti possibile acquistare cover per smartphone ma anche per laptop e Macbook. Abbiamo testato per diversi giorni la cover per macbook air 13″ color “marmo” ed ecco come è andata.

CONFEZIONE

La confezione del prodotto è di tipo semplice all’interno del quale è possibile trovare la cover accuratamente protetta da una plastica. All’interno è possibile trovare:

  • Cover Macbook Air 13″
  • Garanzia 

Confezione e contenuto presentati in maniera minimale ma ben protetta da eventuali urti durante il trasporto.

DESIGN

La protezione dei nostri dispositivi è un aspetto importante se non fondamentale a cui pensare a seguito dell’acquisto di alcuni prodotti. Molto spesso però “protezione” e “design” della cover non vanno di pari passo e l’utente finale si trova a dover trovare un compromesso tra i due aspetti. Gmyle punta a far combaciare una perfetta protezione del dispositivo con una cover “good-looking” adatta a tutte le tasche. Il design di questa cover è l’aspetto che mi ha colpito di più iniziando dal materiale e finendo con il colore molto singolare. La cover è costituita interamente da plastica morbida e soffice dal color marmo. Una colorazione molto singolare ma che ben si adatta al mio Macbook Air da 13 pollici.

CARATTERISTICHE

La cover è costituta da due parti che andranno a richiudere l’intero Macbook. La parte inferiore andrà a proteggere la base del dispositivo che, grazie a delle griglie, eviterà di surriscaldarsi grazie alla propagazione del calore. Grazie a due morbidi “piedini” situati alle estremità della parte inferiore della cover è possibile posizionare il dispositivo su qualsiasi tipo di superficie. La parte superiore della cover andrà a proteggere la parte posteriore del macbook conferendo stile al macbook in questione. Le due parti aderiscono molto bene al computer grazie a delle linguette ad incastro facili da posizionare e “saldare”.

CONSIDERAZIONI

Molto spesso “protezione” e “design” della cover non vanno di pari passo e l’utente finale si trova a dover trovare un compromesso tra i due aspetti. Questo non avviene nella cover testata. Materiale soffice, good-looking e facilità di applicazione rendono questa protezione davvero ottima. Il prezzo va di pari passo alle qualità della cover. E’ possibile acquistare questa cover al prezzo di 35 dollari cliccando qui

Recensione
  • Design
  • Materiali
  • Funzionalità
  • Prezzo
4.1

Riassunto

Molto spesso “protezione” e “design” della cover non vanno di pari passo e l’utente finale si trova a dover trovare un compromesso tra i due aspetti. Questo non avviene nella cover testata. Materiale soffice, good-looking e facilità di applicazione rendono questa protezione davvero ottima. Il prezzo va di pari passo alle qualità della cover. E’ possibile acquistare questa cover al prezzo di 35 dollari cliccando qui

PRO

– Materiali
– Design

CONTRO

– Nessun aspetto negativo riscontrato

CONDIVIDI
Leonardo Oggioni
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.