F1 2017 sbarca su MacOS il 25 Agosto. A rivelarlo è la stessa Feral Interactive. Tra le novità troviamo nuovi potenziamenti, nuove autovetture e nuove modalità di gioco.

F1 2017 è pronto a sbarcare su tutte le console e su MacOS il 25 Agosto. La versione dedicata al Mac App Store sarà disponibile poco dopo.  Questo nuova attesissima versione del gran premio che fa emozionare milioni di persone in tutto il mondo è pronta al debutto con diverse novità annunciate direttamente dalla casa produttrice.

F1 2017 comprenderà tutte le nuove autovetture utilizzate dai piloti in questa stagione. Saranno quindi più larghe e ancora più veloci e, ovviamente, più difficili da guidare. Non mancheranno anche macchine speciali sbloccabili tra cui la famosa Ferrari di Michael Schumacher che gli ha permesso la fama mondiale e la McLaren di Ayrton Senna.Tra le novità più attese vi sono nuovi potenziamenti e test da effettuare per le qualifiche e nuove modalità di gioco nella sezione “carriera”. Al momento in cui scrivo non sono stati resi noti ulteriori dettagli aggiuntivi su questa versione.

La mattina del 25 Agosto sarà quindi segnata dall’uscita di F1 2017 su Steam, PS4 e Xbox One e la versione dedicata a MacOS. Il prezzo di lancio è fissato a 54,99 dollari per le versioni straniere mentre quella europea il prezzo rimane a 54,99 euro.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.