WaltDisney

Disney vuole rimuovere i suoi titoli da Netflix e nel 2019 lanciare un suo personale servizio streaming a pagamento.

Disney durante una sua ultima conferenza ha affermato di voler rimuovere tutti i suoi titoli presenti su Netflix e lanciare probabilmente nel 2019 un suo personale serivizo streaming a pagamento. Nei primi mesi del 2018 Disney lancerà un servizio ESPN mandando in onda tantissimi eventi sportivi.

Non si sa quando la società deciderà di chiedere a Netflix di togliere tutti i propri titoli dato che nel 2012 avevano siglato un accordo per avere l’esclusiva dei film della stessa società e altri colossi come Pixar e Marvel.

Naturalmente questa mossa per Netflix sarebbe una grande perdita, dato che sulla piattaforma sono presenti importanti e amati titoli come Pirati dei Caraibi, Le Cronache di Narnia, Il libro della giungla e tanti altri ancora. Anche Apple, per chi non lo sapesse, ha intenzione di lanciare un proprio servizio.

Staremo a vedere come si evolverà la vicenda.

E voi siete abbonati Netflix? Quali sono i titoli che più vi hanno coinvolto?

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.

CONDIVIDI
Appassionato da sempre di tecnologia. Su iTechMania si occupa di Apple e della tecnologia in generale, scrivendo articoli, guide e recensioni, mantenendo gli utenti sempre informati.