Ciao a tutti amici di iTechMania BuyDifferent regala un iPhone per ogni Mac acquistato, l’offerta è però valida fino alla mezzanotte di oggi giorno sette agosto.

BuyDifferent (sito nato nel 2003, ormai punto fermo di molti clienti che acquistano Mac) solo per oggi regala un iPhone 5c ricondizionato a tutti gli utenti che acquisteranno un Mac di almeno 500 euro. Soltanto entro la mezzanotte di oggi giorno sette agosto se acquisterete un Mac dal valore minimo di 500 euro riceverete in regalo un iPhone 5c bianco da 8GB ricondizionato.

L’iPhone 5C  in regalo è un device ricondizionato del famoso sito TrenDevice, che sottopone gli smartphone prima di essere messi in vendita a dettagliati test, successivamente igenizzati e messi in vendita in condizioni pari ai nuovi.

Il funzionamento dei Mac venduti da BuyDifferent è garantito grazie ai numerosissimi test a cui sono sottoposti prima di essere messi in vendita e consegnati ai clienti.  L’iPhone 5c di casa Apple non è ormai un top di gamma ma è comunque un regalo, quindi perchè non approfittare subito di questa fantastica opportunità ?

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.