Apple potrebbe presentare due modelli del suo prossimo smartwatch, con e senza LTE

Secondo alcuni rumors Apple Watch Series 3 potrebbe essere presentato al keynote che si terrà a Settembre.

I primi rumors parlano di un nuovo design ed oggi il noto analista Ming-Chi Kuo ha rilasciato una nuova previsione. Secondo KGI, il prossimo smartwatch di casa Apple verrà spedito a fine anno in due versioni, con e senza LTE. Inoltre, non ci sarà nessun cambio drastico del design. Nonostante ciò, recentemente sono emersi alcuni rumors secondo cui, Apple Watch Series 3 offrirà un design simile a quello dei classici orologi, quindi tondeggiante.

Oltre a ciò, l’analista specifica che continuerà ad essere prodotto nelle solite dimensioni e ci si aspetta un ovvio potenziamento del processore.

Se lo smartwatch verrà realmente commercializzato con LTE, vorrà dire che questo limiterà i paesi nei quali esso verrà commercializzato. Bloomberg, sostiene che i gestori principali saranno: AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint.

Ricordiamo che con l’integrazione del modulo LTE, Apple Watch otterrà una maggior indipendenza da iPhone. Inoltre, gli utenti saranno in grado di effettuare/ricevere chiamate e messaggi e connettersi al web senza smartphone.

Infine, grazie a Watch Os 4 ci sarà un ulteriore incremento di velocità, oltre alle funzionalità introdotte durante il precedente keynote (premi qui per le novità di Watch Os 4)

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, InstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.

Fonte