Telegram ormai nota app di messaggistica istantanea si è aggiornata all versione 4.1 e ha introdotto tante novità che riguardano soprattutto gli amministratori dei supergruppi.

Telegram la nota app di messagistica che da anni cerca di tenere testa a WhasApp si è aggiornata alla versione 4.1 su AppStore introducendo parecchie novità che riguardano soprattutto gli amministratori dei supergruppi. Ecco il changelog ufficiale dell’app:

– I supergruppi possono ora avere fino a 10.000 membri.
– Nomina gli amministratori dei supergruppi con diritti specifici. Scegli chi può aggiungere utenti, gestire i messaggi, bloccare i membri, modificare le info e l’username del gruppo, aggiungere nuovi amministratori, etc.
– Limita e blocca i membri dei supergruppi con precisione granulare. Blocchi di sola lettura, blocchi per GIF e sticker, blocchi per i media, blocchi temporanei e restrizioni.
– Controlla il nuovo registro eventi per vedere tutte le azioni di servizio eseguite dai membri e dagli amministratori del canale o del supergruppo nelle ultime 48 ore – con ricerca e filtri.
– Gli amministratori possono ora cercare utenti specifici tra i membri dei gruppi e dei canali.

Inoltre in questo aggiornamento:
– Estensione di condivisione migliorata. Seleziona più chat e aggiungi un commento quando condividi qualcosa verso Telegram.
– Nuovo widget e più opzioni 3D Touch sull’icona dell’app.
– Scatta una foto o registra un video usando il 3D Touch sull’icona dell’app e inviali a più destinatari.
– Cambia la tua lingua nelle Impostazioni.
– Dozzine di altri miglioramenti della qualità della vita.

Vi ricordiamo inoltre che sul nostro canale trovate le news più importanti della giornata (per evitare eccessive notifiche)recensioni di prodotti,le migliori offerte Amazon e contenuti esclusivi o in anteprima. Per unirvi al nostro canale cliccate qui