Il gioco Super Mario Odyssey ricorrerà alla tecnologia HD Rumble. Ovvero l’ innovativo sistema di vibrazione presente nei Pro Controller e Joy-con.

Il General Manager della EPD di Nintendo Shinya Takahashi ha dichiarato che Super Mario Odyssey utilizzerà la tecnologia HD Rumble per il videogioco. Questo sistema donerà ai giocatori una sensazione più intensa e vivida, in quanto sfrutterà le vibrazioni presenti nei Pro Controller e Joy-Con. In questo modo a seconda della situazione il giocatore potrà sentire diverse vibrazioni.

Infatti a seconda dell’ azione che farà Super Mario, come atterrare su di una superficie o effettuare un altro tipo di movimento, in quella situazione ci sarà un determinato effetto. La tecnologia del HD Rumbe avrà modo in questo gioco, amato da moltissimi giocatori, di poter mostrare tutte le sue potenzialità. Coloro che posseggono Nintendo Switch potranno usufruire del gioco Super Mario Odyssey dal 27 ottobre 2017.

Fateci sapere cosa ne pensante e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.