Ciao a tutti amici di iTechMania Steve Wozniak co-fondatore di Apple in una recente intervista ha affermato che iPhone costa troppo, ma ne vale la pena perchè è il migliore.

Steve Wozniak co-fondatore di Apple in una recente intervista ha parlato dei prezzi degli iPhone concentrandosi soprattutto sul prossimo device che uscirà a settembre, iPhone 8. Secondo Wozniak i prezzi degli iPhone sono alti si, ma perche sono i migliori. I dispositivi di casa Cupertino, infatti, sono i migliori smartphone del mondo sia per qualità ma soprattutto per la sicurezza e la privacy. Apple quindi punta all’ottimizzazione dei suoi device in ogni minimo particolare hardware e software giustificando cosi i prezzi troppo alti.

Ecco cosa ha affermato Wozniak nell’intervista:”Nella vita non credo nella quantità quando nella qualità. Quindi non devi mirare ad avere la più grande quota di mercato, ma ad avere il miglior prodotto che puoi costruire ed Apple si qualifica per questo. I prodotti Apple sono sicuri e i prezzi degli iPhone sono altissimi. Ma l’iPhone è una scommessa sicura per un sacco di persone e quando ami i prodotti Apple sei disposto a pagare qualcosa in più“.

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo iPhone potrebbe essere il più costoso di sempre superando anche 1000$.