Il Prime Day si sta avvicinando e Amazon inizia a sfornare nuove offerte

Vi avevamo parlato in un precedente articolo dell’evento Amazon Prime Day. Quest’oggi siamo di nuovo qui a parlarne in quanto l’azienda ha deciso di premiare tutti i clienti che utilizzeranno Prime Video. Infatti, chiunque guardi un film o una serie tv tra il 5 luglio 2017 e il 11 luglio 2017 riceverà un buono sconto del valore di 5 euro.

A tal fine, vi basterà accedere al vostro account di Amazon Prime Video e guardare, tramite un vostro dispositivo, almeno 30 minuti di film o il 90% di un episodio di una seria tv.

L’offerta è comunque molto buona, se pensiamo che il servizio è totalmente gratuito per i clienti Prime.

Il buono verrà inviato entro il 20 luglio 2017, quindi teoricamente non potrà essere utilizzato durante l’evento. Ovviamente esso avrà una scadenza: dovrete aggiungerlo entro il 20 agosto e avrà la durata di 30 giorni.

Ricordiamo infine, che l’evento sarà costituito da 30 ore di sconti e offerte lampo alle quali i clienti Prime potranno accedere in anticipo.

Per avere maggiori informazioni su quest’offerta vi invitiamo a recarvi sulla sua pagina, nella quale troverete tutte le condizioni e i termini d’uso.

Se volete seguire tutte le novità tecnologiche,  iscrivetevi al nostro blog e seguiteci su tutti i social.