Ciao a tutti amici di iTechMania oggi vogliamo proporvi le 4 migliori app in sconto oggi su AppStore, iniziamo subito.

Oggi giorno 5 luglio vogliamo proporvi le 4 migliori applicazioni in sconto disponibili al download su App Store.Di seguito verrà indicata la lista con alcune caratteristiche prese direttamente dallo store di Apple(per scaricare l’app cliccate sulla foto):

  1. HYDRA PASSA DA 5.49 EURO A 3.49 EURO: Hydra offre un’innovativa tecnologia per scattare foto e ti permette di ottenere fotografie stupende anche nelle condizioni di luce più difficili: ciò la rende uno strumento ideale da affiancare all’app Fotocamera di iOS.

2.SmartScan Express PASSA DA 3,49 EURO A 2,29 EURO: SmartScan Express è una soluzione semplice più veloce per la scansione , colture , modificare, salvare , e-mail i vostri documenti – fatture, bollette , assegni , ricevute, note spese di viaggio , lavagne , avvisi, contratti , ordini, casi giudiziari , biglietti da visita o qualsiasi altra cosa potrebbe essere necessario nella vostra routine quotidiana .

3.DataMan Next PASSA DA 1.09 EURO A GRATIS:DataMan è l’app più semplice e intuitiva per monitorare il tuo traffico dati. Con una rapida occhiata, sai subito se stai sforando il tetto massimo. E smetterai di preoccuparti inutilmente.

4.DriveBox HD PASSA DA 3.49 EURO A GRATIS:DriveBox Vehicle App è un’app ideata per tutti gli appassionati di auto, camion, moto e ogni altro tipo di veicolo. Dashbox app porta tutti i tuoi contenuti e tutte le tue fonti di intrattenimento all’interno della tua auto. Le sue funzionalitá includono in-car gadgets, musica, mappe, video, chiamate, radio, widgets e molto altro ancora per garantirti un’esperienza di guida definitiva. Sblocca il retro tachimetro e montalo sul cruscotto, utilizza la semplice funzione mappe con StreetView®. Stai al passo coi tempi con un in-car app che porta la tua esperienza di guida ad un livello successivo mai visto prima!