iPhone 8 è ancora una volta oggetto di indiscrezioni grazie alla pubblicazione dell’ immagine che ne mostra il manuale ed il design.

iPhone 8 si mostra nuovamente grazie alla foto che ne riporterebbe il manuale interno alla confezione, il quale presenta l’immagine stilizzata dello stesso device. La foto è stata pubblicata su SlashLeaks e non sembra presentare segni di modifiche al computer.

Nel caso fosse vera, la foto riportrebbe parte del packaging con cui il prodotto dell’azienda di Cupertino verrebbe venduto. Attenendoci al manuale, sembrerebbe essere confermato il display con rapporto 18:9 invece che 16:9, l’assenza del tasto Home fisico anteriormente come ormai solito negli iPhone, un pulsante di accensione allungato posto sul lato destro del device oltre al display che dovrebbe ricoprire quasi per intero la parte anteriore.

Il fatto che il tasto Home non sia raffigurato può far pensare ad un’effettiva conferma della presenza del touch ID sotto il display, ma non abbiamo conferme. Ancora non sappiamo la data di uscita del nuovissimo iDevice, probabilmente dovremmo aspettare Ottobre/Novembre se non più tardi.

Per ulteriori news riguardanti iPhone, Apple e la tecnologia in generale vi invito a seguirci sul sito di itechmania, sul nostro gruppo Facebook, sui social Youtube e Instagram.