Il design del nuovo iPhone è stato confermato da Apple

iPhone 8 svelato involontariamente da Apple tramite il nuovo HomePod presentato al WWDC 2017. Infatti lo sviluppatore Steve Troughton-Smith, analizzando il firmware del dispositivo, ha scovato dei dettagli a dir poco interessanti, sul design e una delle funzionalità più attese di iPhone 8.

Partendo dall’analisi del codice sorgente, possiamo notare come molte stringhe corrispondano alla ricerca del viso dell’utente.

Continuando a leggere, possiamo distinguere anche una nuova funzionalità: PearlD. Quest’ultima confermerebbe la presenza del sensore infrarossi per il riconoscimento del volto, sia di notte che di giorno.

Ma le sorprese non sono finite.

Infatti, Lo sviluppatore dopo pochi minuti dalla rilevazione del codice sorgente, ci fornisce nuovi dettagli. Il design di iPhone 8 svelato erroneamente da Apple, riguarderebbe un immagine trovata all’interno di un file del firmware di HomePod.

Per i più smanettoni il nome del file è Payment_glyph_phone-D22.caar, il quale si trova all’interno del file PassKitUIFoundation.framework.

Quindi, la maggior parte dei rumors, sono finalmente confermati. Il nuovo top di gamma Apple offrirà il riconoscimento dei voltoi avanzato; un design borderless, con cornici ridotte al minimo; Tasto home eliminato completamente (non possiamo sapere se il Touch ID, verrà integrato sul retro).

Il colosso di Cupertino non è nuova in questi errori (basti ricordare i post su Twitter con la presentazione di iPhone 7), ma voi cosa ne pensate di queste importanti rivelazioni? Il design di iPhone 8 vi ha colpito?

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, InstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.