Una nuova foto apparsa da poco su un sito ci mostra quella che probabilmente sarà la scocca posteriore di iPhone 8.

iPhone 8 il nuovo gioiello rivoluzionario di casa Cupertino che sarà presentato a settembre è già da mesi al centro di rumors in giro per il web. Oggi una nuova foto sul sito Weibo ha mostrato quella che potrebbe essere la definitiva scocca posteriore del nuovo device. Sul nuovo iPhone come vi avevamo accennato in un precedente articolo sarà compatibile la ricarica wireless , per questo motivo la scocca dovrebbe essere in vetro come nella foto per essere compatibile alla nuova funzione.

Nessun sensore per l’impronta digitale presente nel retro che dovrebbe essere sostituito con un sensore 3D per il riconoscimento facciale. Altra cosa da notare nella scocca è la presenza della doppia fotocamera più stabile e performante. La foto comunque potrebbe non essere ufficiale data la mancanza di tutte le scritte Apple , ma il simbolo della mela e la scritta iPhone combaciano con altre foto pubblicate nelle scorse settimane.

Vi ricordiamo di continuare a seguirci per eventuali novità sui nostri social Facebook,Instagram e Twitter e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.

Fonte