Ciao a tutti amici di iTechMania grazie a delle foto scattate nell’azienda Foxconn è stato mostrato il frame anteriore del prossimo iPhone 8.

iPhone 8 come tutti sapete nelle ultime settimane è al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati della mela, da mesi girano sul web rumors e mackup differenti. VenyaGeskin1 è il ragazzo che più si è dedicato al design del nuovo device di casa Cupertino che sarà rilasciato a Settembre. Su Twitter VenyaGeskin1 ha sempre mostrato il nuovo probabile iPhone con delle cornici quasi inesistenti e un display che occupa tutta la parte superiore dell’iPhone.

Sul suo profilo proprio oggi ha diffuso una foto scattata da lui stesso nell’azienda Foxconn in cui viene mostrato il frame anteriore del nuovo iPhone. Il frame anteriore è il pezzo su cui viene collocato il display con tutti i suoi componenti, fotocamera ecc

Come sappiamo ormai sul nuovo iPhone non ci sarà il tasto home e dalla foto scattata VenyaGeskin1si può capire che il nuovo device probabilmente non avrà il display così com’è stato mostrato in tutti i concept precedenti con quella specie di forma a trapezio dove sono inserite fotocamera e sensori. Da quanto avete capito sul nuovo smartphone di casa Cupertino si sa una novità al giorno, voi continuare a seguirci per eventuali modifiche.