Ciao a tutti amici di iTechMania con questa semplice guida vogliamo aiutarvi a disattivare la doppia notifica dei messaggi su iPhone.

Tutti i possessori di iPhone avete sicuramente notato che quando si riceve un messaggio se non lo si legge in tempo, il device invia una doppia notifica. Questa funzione potrebbe risultare fastidiosa per alcuni ma potrebbe anche essere utile se la prima notifica non è stata vista.

Di deafult le impostazioni di iPhone inviano una doppia notifica per gli SMS, le notifiche sono impostate in modo tale da ricevere una seconda notifica con un intevallo di due minuti. Oggi con questa semplice e veloce guida noi di iTechMania vogliamo aiutarvi a disattivare questa funzione, iniziamo subito.

  1. Come prima cosa recatevi in Impostazioni>Notifiche>Messaggi
  2. Adesso scorrete in basso e cliccate su “Ripeti avvisi”
  3. Adesso noterete che la funzione è impostata per ripetere una volta l’avviso
  4. Da “Ripeti avvisi” cliccate su “Mai” e il gioco è fatto

Naturalmente dalla sezione Ripeti avvisi è possibile impostare più ripetizioni degli avvisi. Con questa semplice guida speriamo di esservi stati d’aiuto, alla prossima.

Vi ricordiamo di continuare a seguirci su tutti i nostri social Facebook,Instagram e Twitter e ad iscrvervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.